Dopo due mesi di smart working, quarantena, riposo forzato e giornate deliranti fra la sensazione dolce del sole sul terrazzo e l’emergere di insoliti tic da tensione, siamo riusciti ad essere anche più creativi e progettuali del solito.
Da questa strana pausa, sospesi fra la paura e il lavoro, a cui ci attaccavamo per non incombere sotto le gelide parole dei tg e i sogni notturni estranianti, abbiamo messo a punto nuove idee per LES Visual.
Ci siamo chiesti innanzitutto cosa volessimo che fosse oggi LES, cosa gli manca per rendere questo spazio sempre più creativo in fatto di idee e produzione.
Ci siamo risposti che da una parte volevamo incentivare e agglomerare nuove proposte, avere e dare più stimoli, dall’altra che dobbiamo riuscire a incanalare tutta questa nuova energia in un metodo di lavoro più strutturato e organizzato.
L’esigenza era quindi rafforzare i nostri asset, la creatività e il planning d’azione.
E così, fra le varie novità, abbiamo inserito il BLOG di LES Visual in cui ognuno di noi darà spazio a propri interessi provando ad approfondire, quando possibile, e dare nuovi spunti a chi vorrà seguirci in questa nuovo percorso.
Il Blog rispecchia le multiple personalità di LES, e risponde alla nostra tendenza ad approfondire con passione e competenza la materia che trattiamo.
Le tematiche che affronteremo riguarderanno quindi vari aspetti della grafica, l’arte, comunicazione e questioni di genere, il food, il territorio dei Castelli Romani (riconoscete qualcuno di noi in queste tematiche?)
Ma l’idea è anche lasciare che il Blog sia uno spazio aperto a tutt* coloro che vorranno contribuire ad arricchirlo con nuovi punti di vista, e che vorranno collaborare con noi, partendo da questo progetto. Volete parlare di serie tv, libri, case sugli alberi, costellazioni o pesci degli abissi? Contattaci e scriveteci la vostra proposta così da poter valutare la sua pubblicazione sul nostro sito e su tutti i nostri social.