RESTYLING
Dopo alcuni anni di attività è nata l’esigenza di creare un’identità visiva fresca e moderna ma che richiamasse fortemente Modica e la sua contea.
Un’approfondita ricerca sul territorio ha dato seguito ad una trasferta in Val di Noto, in un lungo viaggio che ci ha portato a scoprire le bellezze della città e ci ha permesso di realizzare un reportage su questa incredibile realtà fatta di barocco, cibo genuino e persone sorridenti.
IL DEFINITIVO
I colori della natura e l’architettura del Val di Noto ci hanno portato alla creazione di un marchio ricco di curve che vuole far coincidere il classicismo del barocco con la modernità dell’hotel. Abbiamo sfruttato tutte le suggestioni del reportage per creare un marchio in linea con lo stile della città.
ADV 2014
Ridefinita la corporate identity è stata realizzata la campagna pubblicitaria che ha avuto diffusione internazionale, sul web, tramite affissioni e su riviste di settore.
Il concept è stato di attrarre i viaggiatori in una struttura che li facesse sentire a casa, il cui concetto di resort non è confinato all’interno dell’albergo ma si diffonde su tutto il territorio, territorio che diventa resort da vivere e godere grazie alla sconfinata offerta di cultura, spiagge, cibo e storia.