BRIEF
I 12 tè e infusi di Gima Caffè sono venduti in foglie dentro filtri piramidali: abbiamo scelto un concept che mettesse in risalto la sensorialità del prodotto, fotografando il contenuto dei filtri per mostrare la qualità della materia prima, abbinato a foto del tè estratto e servito all’interno di tazze d’epoca.
IL PACKAGING
Per le scatole contenenti le bustine monouso abbiamo scelto una soluzione d’impatto che andasse anche incontro al contenimento dei costi creando un’unica fustella e differenziando le varie tipologie di tè tramite un’etichetta di 12 colori differenti.
CHOCOLATE SELECTION
La selezione di 8 cioccolate Gima Caffè in busta ha seguito come stile grafico la stessa linea dei tè mettendo nuovamente al centro il prodotto prima e dopo la sua preparazione, garantendo ai bar che scelgono il marchio non solo la qualità del prodotto ma anche una linea coerente tra i prodotti offerti.
Ti è piaciuto questo progetto?
Guarda anche altri progetti simili, noi ti consigliamo di vedere il lavoro svolto sull’identità visiva di Gima Caffè, se hai ancora voglia di packaging invece puoi guardare il progetto fatto per Funghi3P